MyLipolaser
MyLipolaser
Mylipolaser è una procedura non invasiva che utilizza la luce laser a bassa potenza per mirare alle cellule di grasso sottocutaneo e stimolare il rilascio di grassi.
Aiuta nella riduzione del grasso corporeo in
specifiche aree
Durante il trattamento, un dispositivo a luce laser viene posizionato sulla zona target e le sue onde luminose penetrano negli strati più profondi della pelle. Queste onde luminose mirano alle cellule di grasso, scindendo i trigliceridi in acidi grassi e glicerolo che vengono poi eliminati naturalmente dal corpo attraverso il sistema linfatico.
Il Mylipolaser è generalmente utilizzato per trattare determinate aree del corpo, come l’addome, le cosce, i fianchi o le braccia. È importante notare che il Mylipolaser non è un trattamento per la perdita di peso generale, ma può essere efficace per ridurre le dimensioni di aree specifiche con accumulo di grasso.
- Riduzione del grasso localizzato
- Nessun dolore o disagio
- Miglioramenti a lungo termine
- Complemento alla dieta ed esercizio fisico
- Stimolazione del collagene
My Lipo Laser mira specificamente alle cellule adipose nelle aree trattate, consentendo una riduzione del grasso localizzato. Questo può aiutare a modellare e ridisegnare le aree problematiche del corpo come addome, cosce, glutei, fianchi, braccia, ecc.
Oltre a ridurre il grasso, il trattamento può stimolare la produzione di collagene nella pelle, migliorando la sua tonicità e texture. Questo può portare a una pelle più liscia, soda e meno rilassata nelle aree trattate.
A differenza di interventi chirurgici o procedure invasive come la liposuzione, il My Lipo Laser è un trattamento non invasivo. Ciò significa che non richiede incisioni, punti di sutura o tempi di recupero significativi. Molte persone possono tornare alle loro normali attività immediatamente dopo il trattamento
La luce laser a bassa intensità non provoca sensazioni dolorose e molte persone descrivono la sensazione come un leggero calore o formicolio sulla pelle durante il trattamento.